mercoledì 27 febbraio 2013

La fortunata è....

Scusate se mi sono fatta attendere, ma proprio non capisco come posso avere delle giornate così intense!!
Come vi ho annunciato nel post precedente, ho deciso di regalare il CD di ninne-nanne messo a disposizione da Irene ad una di voi che mi segue.

Proprio non so come sia finita la faccenda dei giveaway...alcuni blog ancora li fanno, ma ho preferito evitare problemi e lasciare a me la scelta. Ehhh, come se fosse facile poi scegliere!!!
Pensa e ripensa, alla fine eccola la mamma blogger che vorrei ricevesse questo regalo.
Osservando le statistiche, il suo blog è in testa tra quelli che portano maggiori visite al mio...quindi quale modo migliore per ringraziarla se non con un regalo?
Inoltre ha un bimbo di appena 11 mesi...perfetto per ascoltare queste dolcissime ninne-nanne!...e guarda caso si chiama pure come il mio cucciolo grande!
Ok, ok.....lei è Gnappetta e nel suo blog scrive racconti di vita, di famiglia e di scleri di mamma!!!

Spero proprio che il mio regalo le sia gradito e chissà non l'aiuti ad addormentare il piccolino che sta attraversando un momento delicato con la nanna!!

Un abbraccio a tutte.

Post pubblicato da Mammasorriso

9 commenti:

  1. non conoscevo il blog...ora vado a curiosare!

    RispondiElimina
  2. Uh ma grazie!!! Sono commossa! Adesso che devo fare?! :)

    RispondiElimina
  3. Gnappetta, ti ho mandato mail!!! mandami indirizzo,oppure ti metto in contatto direttamente con Irene! :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla vincitrice... e un saluto a te... (giornate intense? sei in buona compagnia, credimi!)

    RispondiElimina
  5. Eh invece io capisco cara!Il tempo vola via...beh,tante congratulazioni alla vincitrice e mi raccomando,scrivi presto!
    Baci :*

    RispondiElimina

  6. To give the legal edge to this service, you must have full command of this subject. Take the obligation of Property Law Assignment Help co-operation as you are unfeasible to create the most suitable content piece. Stay connected with our assignment help writing company to sustain the more beneficial results.

    RispondiElimina

Mi piacciono i commenti, mi piace il confronto.
Se ti fa piacere lascia la tua opinione...farò il possibile per risponderti.
NB: i commenti ANONIMI sono al momento sospesi causa SPAM!

Related Posts with Thumbnails